rooms & suite

B&B LIBRA

Salerno (IT)
3 Camere
Colazione
Libra Bed & Breakfast

Un B&B elegante

e confortevole

per godere delle innumerevoli

bellezze della

città di Salerno

Alle porte del centro storico di Salerno, a 450m dal mare e 300m dal corso, nella suggestiva cornice dell’acquedotto medievale, troverete Libra B&B.

In un contesto signorile e silezioso, completamente ristrutturata, la struttura offre una camera matrimoniale standard, una matrimoniale superior e una junior suite alle quali è possibile accedere autonomamente grazie agli innovativi sistemi di self check-in.

Il numero delle camere è contenuto per poter offrire ai nostri ospiti un servizio attento e spazi abbastanza ampi da poter soddisfare ogni esigenza.
Libra B&B accoglie i suoi ospiti in un ambiente curato e ricercato ed è ideale sia per viaggi di lavoro che per incantevoli vacanze.

Si trova infatti vicino a numerosi luoghi turistici come ad esempio la costiera Amalfitana, gli scavi di Pompei e di Ercolano.
I locali presenti in zona inoltre vi offriranno esperienze di gusto basate sulla cucina tradizionale campana e non solo.

Che sia per piacere o per lavoro, alla fine della giornata rientrare ed essere accolti dall’eleganza e dal comfort del nostro B&B costituirà un piacevole momento di relax.

Virgo

Camera matrimoniale standard, con letto matrimoniale, bagno privato e balcone privato.

Leo

Camera matrimoniale Superior, con letto matrimoniale, bagno privato, balcone privato e cucina privata.

Taurus

Junior Suite con letto matrimoniale, bagno privato, balcone privato, cucina privata e letto singolo o matrimoniale.

[vikbooking category_id="" sortby="" sorttype="asc" layoutstyle="grid" reslim="20" view="roomslist" lang="*"]

Prenota ora







Reviews

Recensioni 

Struttura nuova, personale gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta. Il check in autonomo rende il soggiorno maggiormente confortevole. La pulizia notevole, la presenza di bottigliette d’acqua nel frigo bar e capsule per caffè sono un valore aggiunto. Ottima anche la posizione.

Valeria (IT)

Il proprietario è molto disponibile e flessibile, abbiamo dovuto fare il check-in e lasciare i bagagli prima del previsto per prendere la barca e ci ha reso possibile tutto telefonicamente. È stata davvero fantastica! La camera è bellissima pulita e la posizione è buona.

Marta (HU)

Il B&B è accogliente e arredato con stile. Colazione abbondante. Ben collegato con il centro della città, basta prendere un ascensore pubblico e ci si trova sul lungomare in cinque minuti. Possibilità di parcheggi custoditi a pagamento. Zona tranquilla e silenziosa. Ottimo soggiorno, lo consiglierei.

Marco (IT)

L’appartamento è molto carino e pulito, inoltre la posizione è perfetta a 5 minuti a piedi dal centro, inoltre è molto vicino alla stazione ferroviaria a piedi sono 15 minuti. Inoltre c’è l’aria condizionata che rinfresca la stanza molto velocemente. Le istruzioni per il check-in sono davvero dettagliate e non abbiamo avuto problemi a trovare l’appartamento.
Martin (BG)

Libra

Servizi

Free WiFi
Area condizionata
Biancheria bagno e camera
Colazione inclusa
Mini-frigo
Riscaldamento
Pulizia camera
Prodotti bagno
Macchina del caffè

Come raggiungerci

In treno

Arrivati alla stazione centrale Libra B&B è raggiungibile in soli 13 minuti a piedi grazie al comodo ascensore pubblico o alla scalinata “Alfonso Gatto” di Via Velia.

In aereo

gli aeroporti più vicini sono l’Aeroporto Costa d’Amalfi (dista 20 km, 20 minuti in auto) e l’Aeroporto di Napoli (52 km, 46 minuti in auto), entrambi collegati con bus diretti.

La città è ben collegata a Napoli e alla Costiera Amalfitana da treni e bus SITA. (guarda gli orari e le fermate)  

In autobus

Oltre ad essere ben collegata a Napoli e alla Costiera Amalfitana da Treni e bus SITA, Salerno è collegata a varie città italiane da bus della compagnia flixbus
(guarda gli orari e le fermate dei bus SITA)
(guarda orari e le fermate dei bus flixbus)

In auto

Per chi viaggia in auto, Salerno è raggiungibile sia tramite l’autostrada A3 (da Sud) che tramite le autostrade A30 e A1 (da Nord).  Se viaggiate in auto consigliamo di usufruire del vicino parcheggio, distante solo 6 minuti a piedi dal nostro B&B, sito in via Via Pasquale Capone, 11, 84122 Salerno SA: “Garage in Centro Salerno PARCHEGGIO A ORE , GIORNALIERO E MENSILE .” ottieni indicazioni

 

 

 

Via mare

Disponibili anche diverse tratte navali, da Positano e Amalfi ma anche da grandi città come Cagliari, Catania e Palermo ( confronta i traghetti disponibili )

 

Come muoversi

Il centro storico di Salerno è visitabile facilmente a piedi, Per raggiungere le attrazioni meno centrali ci si può affidare agli efficienti trasporti pubblici come la metropolitana che collega tutta la città in lunghezza e i bus urbani ed extraurbani che portano ovunque, anche nei dintorni di Salerno.

 

B&B LIBRA

Dove il comfort abbraccia l’autenticità

+39 3715649752
Via S. Gregorio VII - 84125 Salerno SA
libra.beb@gmail.com

Contattaci

Share This