Ai Beneventani e agli abitanti di via Saragat: non seguite il pifferaio Clemente

Ai Beneventani e agli abitanti di via Saragat: vi prego di non cascarci di nuovo, non seguite il pifferaio Clemente, che per 5 anni non ha fatto un tubo ed ora si lancia in promesse da saltimbanco.


Ieri pomeriggio alla TgrCampania il Sindaco uscente ha evitato di fare il rendiconto dei suoi cinque anni di governo, ma ha provato solo a buttare in caciara e in rissa Luigi Diego Perifano che esponeva con cura dei dettagli il suo programma.

Il fatto ancora più grave è che l’altroieri pomeriggio questo politico consumato dalle sue stesse bugie è andato a via Saragat a promettere di risolvere i problemi delle 144 famiglie con un atto notarile che si dovrebbe stipulare il 30 ottobre!!! 

Dopo cinque anni e mezzo di abbandono, il pifferaio torna in via Saragat e chiede voti promettendo soluzioni dopo le elezioni.

Non ci cascate ancora una volta!!!!


Leggete cosa prometteva nel 2016:

Nel 2016 diceva che sarebbe stato certamente un sindaco atipico, che avrebbe dato centralità al cittadino.

《Io ho un’idea comunitaria della città – diceva – bisogna viverla assieme. Inoltre, voglio governare solo 5 anni e poi basta. Sul mio stipendio (in totale 250mila euro) dico che non terrò i soldi per me, ma li destinerò a diversi progetti, tra cui, ad esempio, dare una mano alle giovani coppie》.
Leggi:
https://www.realtasannita.it/articoli/in-primo-piano/amministrative-2016-clemente-mastella-a-realtagrave-sannita-voglio-risollevare-la-mia-amata-benevento.html


Per restare ancora su Mastella e le sue idee per il rilancio di Benevento, ricordiamo che la sua squadra ha messo a punto 10 idee: Istituzione Reddito minimo di vita, misura di assistenza transitoria per evitare l’indigenza; Patto per i servizi fondamentali, Acqua, luce e gas in tutte le case; Istituzionalizzazione Comitati di quartiere, scelti con elezioni per partecipare alla vita comunale; Badante di Prossimità per combattere il disagio e promuovere una nuova socialità; Ripristino del mercato di Porta Rufina e riorganizzazione di quello a Santa Colomba; Nuovo Piano di mobilità anche attraverso una pista ciclabile che unisca la città; Nuova intesa con l’Università del Sannio alla quale affidare la promozione del brand cittadino; Indennità carica di sindaco utilizzata per finanziarie progetti senza burocrazia: Rivitalizzazione del centro storico ed infine un nuova Mensa scolastica partendo dal centro di cottura Comunale. 
Leggi:
https://www.ottopagine.it/bn/politica/79207/un-mastella-sereno-presenta-le-sue-dieci-idee-per-la-citta.shtml


Ieri mattina Mastella ha concluso il confronto in Tv parlando ancora di anziani e di disabili per i quali egli non ha fatto nulla in cinque anni: non cascateci, non seguite il pifferaio!


Cari abitanti di Via Saragat: ci vediamo oggi pomeriggio alle 18.00 con una persona molto più seria, che sa fare vera programmazione, che ha il senso della misura e del rigore istituzionale e che si chiama Luigi Diego Perifano.
Parliamo con serietà del vostro futuro e delle soluzioni possibili: dare fiducia al pifferaio ci attirerà le maledizioni dei nostri figli e nipoti, per aver creduto – dopo 45 anni del suo nulla – ad un politico che nulla ha mai fatto a questa città!

Share This